Mara Venier ieri è stata protagonista di un’accesa polemica su Manuel Bortuzzo. Finora era rimasta in silenzio, ma con grande calma, la regina di Domenica In, ha scelto di rispondere.

Mara Venier risponde alle polemiche su Manuel Bortuzzo

La regina della domenica, campionessa di ascolti in casa Rai, più di tante altre dirette, è stata oggetto di tante critiche e anche lodi per l’annullamento dell’ospitata di Manuel Bortuzzo nella sua trasmissione. L’ex del Grande Fratello Vip 6 doveva essere ospite della trasmissione ieri, domenica 8 Maggio, ma la zia Mara, dopo aver visto l’intervista a Verissimo, andata in onda sabato 7 Maggio, ha deciso di annullare la proposta.

Fino a ieri è rimasta in silenzio, ma oggi ha deciso di lanciare una stoccatina a Manuel Bortuzzo, nel suo stile. Anziché fare dichiarazioni, ha condiviso sul suo profilo Instagram, un post in cui si legge che lei è riuscita ad essere campionessa di ascolti nella domenica televisiva, senza la sua ospitata. Del resto, gli ospiti di livello non le mancavano, dato che in studio è stata grande protagonista la cantante Elisa. Infatti, zia Mara l’ha ringraziata pubblicamente anche nelle sue storie Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mara Venier lancia una stoccatina a Manuel Bortuzzo