In un’intervista al magazine Grazia, Martina Colombari ha fatto chiarezza sulla presunta rivalità legata al passato con la collega Manuela Arcuri.

Martina Colombari ammette la rivalità con Arcuri

Martina Colombari e Manuela Arcuri tra il 2002 e il 2008 hanno vestiti i panni di Paola Vitali e Gioia nella serie tv Carabinieri. Su tutti i rotocalchi, si parlava di una presunta rivalità tra le due colleghe. A distanza di anni, la 46enne di Riccione ha ammesso che un po’ di verità c’era su quello che veniva raccontato dai principali giornali di gossip:

“In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio”.

Martina ha precisato di non avere mai discusso con la collega romana, ma si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:

“Qualche capriccio ce lo faceva scontare”.

Manuela Arcuri non ha replicato

Al momento Manuela Arcuri ha deciso di non replicare alle dichiarazioni della collega Martina Colombari. La 45enne di Anagni, è impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio con il compagno storico Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia è impegnata da 12 anni, nel 2013 a Las Vegas si è promessa eterno amore e l’anno successivo è diventata sono diventati genitori di Mattia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intervistata dal settimanale Chi, Manuela ha svelato alcuni retroscena sulle nozze che verranno celebrate il 22 luglio 2022 al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano:

“Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine”.

L’attrice ha raccontato che i suoi testimoni saranno Alberto Tarallo e Giovanni Malagò: il primo lo considera il suo padrino dal punto di vista professionale mentre con il presidente del Coni c’è una bellissima amicizia.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥