Dopo la parentesi ad Amici 21, Stefano De Martino è pronto a tornare in Rai. Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Diva e Donna, il 32enne starebbe lavorando ad uno show tutto suo.

L’indizio di Stefano Coletta

Stefano Coletta ha pubblicato uno scatto, su Instagram, in compagnia di Stefano De Martino. Nella didascalia il direttore del prime time di Rai1 ha scritto “Work in progress”. Nonostante il direttore non abbia fatto alcun riferimento, potrebbe trattarsi di un vero e proprio indizio.

Da tempo infatti, si parla di un programma in stile “one man show” per il 32enne di Torre Annunziata. Il diretto interessato potrebbe mettere alla prova tutte le sue doti artistiche: dall’intrattenimento alla danza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Coletta (@stefano__coletta)

Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21

La Rai ‘perdona’ il marito di Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha ricoperto il ruolo di giudice per il serale di Amici 21. In un’intervista il diretto interessato disse di essere onorato di avere ricevuto la chiamata di Maria De Filippi. Accettare il ruolo di giurato, però, aveva portato Stefano a rinunciare alla conduzione di Made in Sud – programma affidato al duo inedito Clementino/Lorella Boccia.

In seguito alla parentesi a Mediaset, la Rai avrebbe “perdonato” il marito di Belen Rodriguez. Insomma, i vertici di viale Mazzini sarebbero pronti a portare nuovamente Stefano de Martino in Rai con un programma tutto suo. D’altronde De Martino ha conquistato i telespettatori con la brillante conduzione di Stasera – Tutto è possibile, programma ereditato da Amadeus.