The Quest – L’impresa dei paladini è la nuova serie TV fantasy in arrivo su Disney+ questo mese. La storia, ambientata nel regno fantastico di Everealm, ha al centro un gruppo di ragazzi adolescenti, il cui compito è di salvare Everealm: all’inizio i teenager sono otto, soltanto uno di loro però verrà incoronato eroe del regno. Già da qui si può intuire che i produttori della serie, gli stessi di Queer Eye, The Amazing Race e Il Signore degli Anelli, abbiano voluto affiancare al genere fantasy anche tematiche strettamente correlate ai reality show.

Di seguito le informazioni su quando esce The Quest – L’impresa dei paladini in streaming su Disney Plus.

Quando esce The Quest – L’impresa dei paladini: la data di uscita

The Quest – L’impresa dei paladini esce mercoledì 11 maggio 2022. Su Disney Plus è in arrivo la prima stagione della nuova serie fantasy per ragazzi, composta da otto episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La piattaforma Disney+ ha inoltre diffuso il trailer ufficiale della serie: dal video – lo potete vedere qui sotto toccando il player di YouTube – si possono assaporare subito le atmosfere fantasy della serie televisiva e il grande lavoro compiuto dietro le quinte sull’estetica del prodotto, così da rendere The Quest – L’impresa dei paladini un prodotto capace di strizzare l’occhio al pubblico più giovane.

 

La trama di The Quest – L’impresa dei paladini

Oltre alla data di uscita e al trailer, Disney+ ha reso pubblica anche la trama della serie in arrivo il prossimo 11 maggio nella piattaforma streaming. The Quest – L’impresa dei paladini è ambientato a Everealm, una terra dove per migliaia di anni bellezza e magia hanno regnato incontrastate. Oggi, però, la situazione è molto diversa, tanto che il regno stesso di Everealm rischia di scomparire sotto le minacce di una maga malvagia. L’ultima speranza ricade in otto giovani paladini, convocati dalle nobili Parche da un altro mondo, in base a un’antica profezia che vede Everealm sconfiggere la Strega grazie all’aiuto di otto giovani stranieri.

Dove vedere The Quest – L’impresa dei paladini

La serie The Quest – L’impresa dei paladini sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dall’11 maggio, gratis per gli abbonati. Il servizio è disponibile su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet: per la visione di Disney Plus sui dispositivi mobili è sufficiente scaricare l’app gratuita disponibili su Google Play Store e App Store.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥