Ieri a Le Iene c’è stato un momento particolarmente esilarante in cui è stato effettuato uno scherzo alla madre di Belen Rodriguez. La signora Veronica Cozzani, infatti, è stata vittima di una burla di Teo Mammucari, il quale l’ha raggiunta telefonicamente ed ha dato il via allo show. Vediamo come ha reagito la donna.

Lo scherzo di Teo Mammucari alla madre di Belen Rodriguez

Nel corso della puntata del 4 maggio de Le Iene, Teo Mammucari ha fatto uno scherzo alla madre di Belen Rodriguez. Il conduttore ha chiamato la donna ed ha finto di essere un produttore di Mediaset. Mentre parlava, però, l’uomo ha alternato frasi di senso compiuto ad altre completamente sconnesse alla realtà.

Veronica Cozzani, in un primo momento si è sforzata di capire che cosa stesse dicendo il suo interlocutore. Successivamente, però, ha gettato le armi ed ha esortato la persona dall’altra parte della cornetta a rivolgersi direttamente a sua figlia Belen per faccende di tipo professionale. Nel frattempo, Rodriguez non ha fatto altro che sghignazzare per tutta la durata dello scherzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco come ha reagito la signora Veronica Cozzani

Ad un certo punto, poi, Teo Mammucari ha detto alla donna che Belen fosse proprio al suo fianco. A quel punto, quindi, è intervenuta la showgirl la quale ha lanciato una piccola stoccata a sua madre. Nello specifico, la conduttrice ha richiamato la donna accusandola di non guardare Le Iene.

Se lo avesse fatto, infatti, si sarebbe subito resa conto che si trattasse di uno scherzo. Dopo questa piccola stoccata, poi, le due si sono salutate in maniera scherzosa e ilare. Ricordiamo che mamma e figlia sono unite da un legame viscerale, che unisce un po’ tutta la famiglia Rodriguez.