Durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, puntata in onda mercoledì 4 maggio su Canale 5, c’è stato un botta e risposta ruvido tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini.

Alta tensione tra Sgarbi e Mughini

Mercoledì 4 maggio, su Canale 5, in seconda serata andrà in onda il Maurizio Costanzo Show.  Tra gli ospiti della seconda puntata ci saranno anche Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini.

Da quando si apprende dal portale Dagospia, il critico d’arte e il giornalista sportivo hanno sfiorato la rissa. Il motivo? Il dibattito si è acceso per il tema legato alla guerra in Ucraina. Il giornalista Giuseppe Candela ha anticipato lo scoop:

È finita a mazzate tra Sgarbi e Mughini”.

Lo scontro fisico tra i due si è concluso con il critico d’arte che è caduto per terra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sgarbi-Mughini erano già arrivati alle mani

Non è la prima volpa che Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini arrivano allo scontro fisico. In una puntata estiva di Stasera Italia, il critico d’arte e il giornalista se ne dissero di tutti i colori. In quel caso la miccia era scoppiata per l’assenteismo di Matteo Salvini al Parlamento Europeo.

A detta di Sgarbi, la magistratura si era accanita con il leader della Lega. Alle parole del critico d’arte, Mughini aveva affermato che si vergognava di stare seduto vicino a Sgarbi. Da un semplice botta e risposta con tanto di insulti, i due passarono allo scontro fisico con Sgarbi che minacciò di tirare una sedia al collega.

Tutti gli ospiti di Maurizio Costanzo Show

Per la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha invitato moltissimi volti di Mediaset. Tra tutti ci sarà la reunion tra Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Inoltre, saliranno sul palco Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alla puntata prenderà parte anche Iva Zanicchi, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, Alessio Sakara e Giuseppe Cruciani.