Ospite a Domenica In, domenica 1° maggio su Rai1, Teo Teocoli ha parlato di alcuni dissapori con Maurizio Costanzo. Al rientro da una pausa pubblicitaria, Mara Venier si è adoperata per mettere fine all’astio tra i due conduttori.

Teo Teocoli attacca Maurizio Costanzo a Domenica In

Nella puntata del primo maggio, Mara Venier ha intervistato Teo Teocoli. L’attore e conduttore nel corso della chiacchierata con la padrona di casa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa su Maurizio Costanzo.

Scendendo nel dettaglio, Teocoli ha confidato di esserci rimasto male in passato per non essere stato menzionato in un programma del giornalista:

“Costanzo, ne L’alfabeto di Costanzo lui parla di Mai Dire Gol e parla di tutti i suoi personaggi. A me ha messo per terzultimo”. 

A tal proposito il diretto interessato ha confidato di esserci rimasto male per essere stato dimenticato dalla televisione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto Mara Venier ha chiesto al suo ospite come mai Maurizio Costanzo abbia deciso di non menzionarlo. Senza peli sulla lingua Teo Teocoli ha spiegato che il collega ci rimase male, perché deciso di non seguirlo a Buona Domenica. Sulla base di quanto dichiarato il conduttore ha rivelato di non avere accettato la proposta di Costanzo solo perché aveva ricevuto una dritta da Fiorello:

“Lui l’aveva fatto l’anno prima e mi disse che aveva faticato tantissimo”.

Maurizio Costanzo interviene in diretta

Durante l’intervista Mara Venier ha dovuto mandare la pubblicità. Al ritorno dalla pausa, però, la conduttrice veneta ha deciso di fare da paciere tra i due conduttori. Venier ha preso in mano il suo telefono e ha chiamato Maurizio Costanzo. Anziché glissare, il giornalista ha risposto alla telefonata e ha chiarito la sua posizione con Teo Teocoli. Il marito di Maria De Filippi ha deciso di porre fine all’astio con il collega:

“Non ho nulla contro Teo”.

Inoltre, Costanzo si è scusato se in passato non ha citato nei suoi programmi il collega. Poi, il diretto interessato ha aggiunto:

“La mia stima è assoluta. Teo è stato un bravo attore, ma leggermente sfortunato”.

Teo Teocoli invitato al Maurizio Costanzo Show

Prima di concludere la telefonata, Maurizio Costanzo ha deciso di invitare al Maurizio Costanzo Show Teo Teocoli. L’invito è stato accettato con tanto di ringraziamenti da parte dell’attore:

“Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. Mi risolleva, mi fa gioia e mi rinforza”.