Alessandro Borghese torna sul piccolo schermo con un nuovo programma culinario. Su Tv8 da lunedì 2 maggio dalle 20:30 due vip si sfideranno.

Tutti i vip in gara

Dalle 20:30 su Tv8 verrà trasmesso il programma culinario Celebrity Chef Vip. Lunedì 2 maggio si sfideranno Aurora Ramazzotti contro Jake La Furia. Martedì 3 maggio ci sarà un testa a testa tra Marco Maddaloni contro Deborah Villa. Mercoledì 4 maggio sarà la volta di Juliana Moreira contro Edoardo Stoppa. Venerdì 6 maggio si sfideranno a colpi di menù Marco Lo Cicero contro Brenda Lodigiani.

Giovedì 5 maggio, Celebrity Chef Vip non andrà in onda per lasciare spazio alla semifinale tra Roma e Leicester valida per un posto in finale di Conference League.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda le gare tra vip della prossima settimana, ci cimenteranno ai fornelli Alberto Malanchino contro Lodovica Comello. Poi, sarà la volta di Jo Squillo contro “La Iena” Nicolò Devitiis. Poi, si affronteranno Giorgia Palmas contro Filippo Magnini, Giovanni Ciacci se la dovrà vedere con Margherita Granbassi e Melissa Satta sfiderà ai fornelli Enrico Bertolino.

Da chi è composta la giuria?

I vip in gara verranno giudicati da una giuria. Il ruolo di giudice verrà ricoperto dalla food Editor del Corriere della Sera Angela Frenda e da Enrico Bartolini: quest’ultimo è l’unico chef ad avere ottenuto quattro stelle Michelin in una sola volta. Durante la gara, i concorrenti avranno la possibilità di usufruire di due souf chef e due addetti alla sala.

In seguito ai giudici dei giudici, il vincitore di ogni gara verrà decretato attraverso il voto dello Chef’s table e dai commensali che avranno l’opportunità di assaggiare le portate. I concorrenti in gara dovranno indossare una casacca bianca o nera mentre i votanti dovranno assegnare delle stelline in base al coloro del vip che hanno preferito.

La gara sarà vinta dal vip che avrà ottenuto più stelline.

Celebrity Chef avrà una location del tutto inedita

Il programma condotto da Alessandro Borghese avrà una location inedita. Lo chef e conduttore di Celebrity Chef Vip ha deciso di aprire le porte del suo ristorante Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità.

La gara prevede un menù degustazione formato da 3 portate.