Ritorna l’appuntamento con la domenica di Rai 1. Il salotto di Domenica In, domani 1 Maggio, si riempirà di ospiti che intratterranno il pubblico a casa con i racconti della loro vita pubblica e privata. Scopriamo chi sono gli ospiti di rilievo della trentatreesima puntata del programma che va in onda durante la Festa dei Lavoratori, il 1 Maggio.

La Festa dei Lavoratori è festa doppia a Domenica In

Il 1 Maggio non è solo la festa dei lavoratori, ma anche il 78° compleanno di uno dei volti storici della musica italiana, che sarà ospitato per l’occasione da Mara Venier: Roby Facchinetti, il cantante, tastierista e compositore dei Pooh.

Per l’occasione ritornerà la formazione al completo dei Pooh: Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, che abbiamo visto recentemente ne Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Gli artisti presenti in studio si esibiranno nel loro ricco e vario repertorio, insieme ad una rappresentanza dei fan dei Pooh.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Domenica In: gli ospiti della trentatreesima puntata, in onda il 1 Maggio

Ma non solo Pooh, Mara Venier ospiterà tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo. Ci sarà il comico Teo Teocoli, che imiterà Ray Charles, darà lezioni di Twist e si farà conoscere a tutto tondo in una lunga intervista realizzata dalla conduttrice.

Dal mondo della musica arriverà anche il cantante Aiello, che si esibirà con il brano del suo Festival di Sanremo: “Ora”, e presenterà il suo nuovo singolo “Paradiso”. Ma non solo, ci sarà anche un altro ospite della tradizione musicale italiana: Peppino Di Capri.

Ritorna lo spazio del cinema a Domenica In con la serie “Una squadra”. Ospiti in studio Adriano Panatta e Paolo Bertolucci per raccontare la nazionale italiana di tennis, vincitrice della Coppa Davis nel ’76, soggetto della serie.

Il covid nonostante non occupi le prime pagine, è ancora presente, Mara Venier ne parlerà con la virologa Ilaria Capua, che presenterà il suo libro “Il coraggio di non aver paura“.

Infine, Nello Buongiorno festeggerà con la sua collega Mara 60 anni di carriera. La canzone “Tu non mi lasciare mai” farà da sottofondo a questa speciale dedica.