Real Madrid-Manchester City è la gara di ritorno della semifinale di Champions League 2022. I secondi 90 minuti della sfida tra gli spagnoli del Real e gli inglesi dei Citizen andranno in scena al Santiago Bernabeu di Madrid, teatro di alcune delle sfide più belle di questa edizione. In questo stesso stadio, infatti, è caduto il Paris Saint Germain di Leo Messi, Mbappè e Neymar agli ottavi di finale, mentre nei quarti sono stati i campioni in carica del Chelsea a dover cedere il passo ai Blancos. Il protagonista assoluto di entrambe le sfide, l’attaccante francese Karim Benzema, proverà ancora una volta a essere decisivo per i suoi compagni di squadra, trascinandoli all’ennesima finale europea di questi ultimi anni.

Di seguito le informazioni su dove vedere e a che ora inizia Real Madrid-Manchester City, ritorno della semifinale di Champions League in calendario mercoledì 4 maggio.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City del 4 maggio in TV

La semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa in diretta TV mercoledì 4 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video, app disponibile su Smart TV e set-top box. L’orario d’inizio della partita è fissato per le ore 21.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La telecronaca del match di mercoledì sarà affidata alla coppia composta dal giornalista Sandro Piccinini e l’ex calciatore Massimo Ambrosini. La squadra di Prime Video per la Champions League è completata da Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquino, insieme agli inviati a bordo campo Fernando Siani e Alessandro Alciato. Tra gli opinionisti ed esperti, Amazon Prime Video ha scelto di puntare su Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Julio Cesare, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City del 4 maggio in streaming

Lo streaming della gara di ritorno Real Madrid-Manchester City prevista per mercoledì 4 maggio sarà visibile sul sito Amazon Prime Video da computer, e su app da smartphone e tablet. Per guardare Real-City di Champions League in live streaming su PC è sufficiente collegarsi alla piattaforma primevideo.com e accedere con il proprio account Amazon. Se invece si desidera vedere il match di mercoledì sera sui dispositivi mobili, basta scaricare l’app gratuita Prime Video disponibile su Android e iOS.

Crediti foto di copertina: @realmadrid