L’attrice del momento Viola Davis ha deciso di presentare il suo libro autobiografico nel salotto di Oprah Winfrey. La 56enne ripercorrerà in un’intervista esclusiva i momenti più belli e più bui della sua vita.

Dove vedere l’intervista di Viola Davis?

L’intervista di Viola Davis verrà trasmessa su Netflix e verrà mandata sarà disponibile sul catalogo della piattaforma in streaming dal venerdì 22 aprile 2022 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Un estratto dell’incontro tra Oprah e Viola

Viola Davis ha deciso di mostrarsi al pubblico senza filtri. L’attrice presenterà il suo libro autobiografico dal titolo Finding Me nel salotto televisivo di Oprah Winfrey. La 56enne ripercorrerà tutte le tappe della sua infanzia: la povertà, le violenze subite e tutti i momenti più dolorosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi, l’attrice americana ha raggiunto delle consapevolezze che prima non aveva: Viola Devis ha ritrovato la pace e ha compreso che il passato difficile non può cambiarlo o cancellarlo dalla sua storia. Inoltre, Viola ha imparato a perdonare.

Nell’intervista con la regina delle tv americana, Viola ha rivelato anche i “segreti” su come riuscire a conquistare un Oscar. La Davis si trova all’apice del suo successo.

La carriera

Viola Davis ha saputo adattarsi a tutti i ruoli che le sono stati assegnati nel corso della sua lunga carriera. La 56enne ha vestito i panni della domestica nel film The Help fino a vestire i panni di un avvocato nel film How To Get Away With Murder. Nel 2017 Viola Davis ha ottenuto la statuetta dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel film Barriere.