Dal 10 febbraio 2023 uscirà nei cinema “It’s All Coming Back to Me”. Si tratta di un film ispirato a Celine Dion. La nota cantante canadese avrà una parte all’interno del film: apparirà nel ruolo di sé stessa. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo progetto che coinvolge la cantante di “My heart will go on”.

Quando uscirà il film su Celine Dion

La pellicola sulla nota cantante uscirà il 10 febbraio 2023 e ripercorrerà la sua vita. Non solo la carriera, ma anche le vicissitudini che ha vissuto, come la morte del marito, padre dei due gemelli, Eddy e Nelson. Oppure la perdita di suo fratello Daniel per un cancro alla gola, alla lingua e al cervello.

Il titolo e le anticipazioni sul film dedicato a Celine Dion

Inizialmente, il lungometraggio sulla vita e la carriera della nota cantante canadese, si sarebbe dovuto intitolare “Text for You”. Successivamente si è scelto di chiamarlo “All Coming Back to Me”. Il nome arriva dalla ballata composta da Jim Steinman e interpretata come canzone da Celine Dion nell’album “Falling Into You” del 1996. Si tratta di uno dei suoi album più venduti di sempre.

La trama del film su Celine Dion

Il film in uscita a febbraio si ispira all’opera tedesca “SMS für Dich di Karoline Herfurth” del 2016. Le riprese sono iniziate a metà 2020 e sono terminate all’inizio del 2021. Tale opera ha come protagonista una donna che deve riprendersi emotivamente dalla tragedia della morte del fidanzato. Dunque, per cercare di stare meglio, cerca di inviare messaggio al vecchio telefonino del compianto compagno un messaggio. Tale cellulare però appartiene a un altro uomo. Tra i due si svilupperà un rapporto che andrà oltre il semplice scambio di sms.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di “It’s All Coming Back to Me”

Protagonista del film sarà Priyanka Chopra Jones e insieme a lei, ci sarà Sam Heughan. Nel film Celine Dion interpreterà sé stessa. A dirigere il film è Jim Strouse, mentre i produttori sono Doug Belgrad, Louise Killin, Basil Iwanyk, Sophie Cassidy, Ester Hornstein, Jonathan Furhman ed Erica Lee.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥