Anche nel 2024 tutti i genitori potranno regalare ai loro figli le uova di Pasqua dei Me contro Te, la celebre coppia di youtuber composta da Luì e Sofì. Quest’anno sono in vendita in cinque versioni differenti: 50 gr, 150 gr, 250 gr, 320 gr e 1 kg.

Per le loro uova esclusive in finissimo cioccolato al latte, Luì e Sofì si sono appoggiati alla Dolfin, nota azienda dolciaria della provincia di Catania. Una scelta nel segno della tradizione, dal momento che anche in passato Luigi Calagna e Sofia Scalia avevano deciso di affidarsi alla società sicula con sede a Riposto. E in aggiunta alle due classiche uova, c’è anche il Super Pasqualone firmato Giochi Preziosi.

Di seguito tutto quello da sapere sulle uova di Pasqua 2024 dei Me contro Te: dalle sorprese che contengono all’interno a dove si trovano, con utili suggerimenti su quali sono i supermercati e i rivenditori online che si occupano della loro vendita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove si trovano le uova di Pasqua dei Me contro Te 2024

Per chi fosse interessato all’acquisto, le uova di Pasqua dei Me contro Te edizione 2024 sono in vendita online su Amazon e nei migliori supermercati italiani, come ad esempio Conad, Carrefour, Coop e Bennet.

Non sono acquistabili, invece, sullo shop ufficiale dei due giovani youtuber, né sul sito della Dolfin.

Nel caso non riusciate a trovarle quando andate a fare la spesa, la soluzione più semplice e veloce è dunque rappresentata dall’acquisto su Amazon:

uova di pasqua me contro te 2023

Le sorprese dentro le uova di Pasqua dei Me contro Te 2024

Le uova di Pasqua dei Me contro Te della Dolfin contengono tante sorprese per la gioia di tutti i bambini che seguono con grande interesse le avventure di Luì e Sofì durante tutto l’anno. Ecco quali:

  • sorprese nell’uovo di Pasqua dei Me contro Te da 250 grammi: mini pochette in PVC con Sticker, 1 cuscino gonfiabile, 1 fascia multiuso, 1 tag zaino, 1 penna multicolor, 1 busta con semi, 1 vasetto, 1 kit Missione Natura;
  • sorprese nell’uovo di Pasqua dei Me contro Te da 320 grammi: 1 cappellino personalizzato, 1 fascia multiuso, 1 penna multicolor
  • sorprese nell’uovo di Pasqua dei Me contro Te da 1 kg: 3 pennarelli per tessuto, 1 tracolla in Webbing (le dimensioni della tracolla sono 20x15x3 cm)

Super Pasqualone Me contro Te 2024

In aggiunta alle quattro uova di Pasqua della Dolfin da 1 kg, 320 gr, 250 gr, 150 gr e 50 g, c’è anche il Super Pasqualone dei Me Contro Te, stavolta venduto da Giochi Preziosi. Dentro l’uovo gigante con eco guscio proveniente da risorse rinnovabili si possono trovare fino a cinque sorprese diverse e la coppia Luì e Sofì in versione cantanti.

super pasqualone me contro te 2023