Inizia una nuova formula per Verissimo. Le anticipazioni diffuse dalla rete per questo week end infatti rendono noto l’avvio di una puntata speciale per domenica 17 Aprile. Scopriamo di che si tratta e chi sono tutti gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin questo weekend.

Verissimo, cambia formula: le anticipazioni del 16 e 17 Aprile

Da tempo si parlava di un cambiamento nella programmazione del talk show di Canale 5 e ora è arrivata. Se ci siamo abituati da mesi al doppio appuntamento, ora vedremo qualcosa di diverso la domenica. Infatti, non ci saranno più gli ospiti con le interviste inedite, ma “Verissimo le storie”, una puntata dedicata alle interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Si inizia Domenica 17 aprile, alle 16.30, ma probabilmente questa formula continuerà fino alla pausa estiva.

Verissimo, gli ospiti di sabato 16 Aprile

Le interviste inedite di Verissimo si svolgeranno tutte nella puntata di sabato. Questa settimana lo spazio dedicato ad Amici, vedrà esibirsi in puntata gli ultimi allievi eliminati sabato scorso: Aisha e Crytical. Silvia Toffanin intervisterà anche spazio a Stash, che nel serale svolge il ruolo di giudice. Recentemente scoperto della seconda gravidanza della compagna, il cantante è quasi pronto per partire in tour e porterà con sé proprio l’allievo eliminato dalla scuola nella quarta puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per la prima volta a “Verissimo” sabato arriverà la campionessa olimpica di sci Federica Brignone. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mentre dal mondo del reality di Canale 5, L’isola dei Famosi, verrà intervistata la bravissima opinionista Vladimir Luxuria e l’ultima eliminata Roberta Morise.

L’appuntamento è per sabato 16 Aprile alle ore 16,30 su Canale 5.