In queste ore c’è stato uno scontro di fuoco tra Fariba Tehrani e alcuni fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tutto è avvenuto nel corso di una diretta su Instagram, quando la donna ha cominciato a parlare dei due ragazzi. Diversi utenti, però, non hanno apprezzato le sue dichiarazioni, così l’hanno attaccata. La protagonista, allora, ha risposto con un tweet al veleno.

I fan di Giulia e Pierpaolo attaccano Fariba

Fariba Tehrani si è duramente scontrata contro alcuni fan di Giulia e Pierpaolo. La donna è stata spesso accusata di essere una presenza troppo ingombrante nella vita della figlia e, anche nelle ultime ore, si è sollevata una polemica proprio su questo tema. Fariba era in diretta con i fan di Instagram quando, improvvisamente, invece che parlare di lei, ha cominciato a parlare di sua figlia e del suo compagno, facendo delle dichiarazioni sui loro progetti lavorativi futuri.

I fan dei due ragazzi, però, hanno sbottato contro la donna invitandola a farsi gli affari propri e a parlare un po’ più di sé e decisamente meno della vita delle altre persone. Specie quando si tratta di sua figlia, infatti, la Tehrani sembra proprio non riuscire a rimanere in disparte. Ad ogni modo, le insinuazioni fatte da alcuni utenti hanno scatenato le ire della protagonista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Tehrani pubblica un commento al vetriolo che genera il caos

Attraverso un tweet pubblicato su Twitter, infatti, Fariba Tehrani ha insultato alcuni utenti del web esortandoli a farsi gli affari propri. La donna ha detto di essersi sentita sotto processo per non aver detto assolutamente nulla di male, pertanto, sono gli altri che dovrebbero evitare di immischiarsi nelle cose che fa o dice lei.

In seguito, però, Fariba ha perso totalmente il controllo ed ha detto frasi piuttosto gravi. Nello specifico, ha detto a tutte le persone che l’hanno criticata che se non la smettono verranno fulminate dal Karma. Queste parole hanno generato un forte polverone, sta di fatto che in molti sul web l’hanno attaccata e l’hanno invitata a riflettere su ciò che ha scritto e a chiedere scusa. Per il momento, però, questo passo indietro non c’è ancora stato.