Scorrendo nel vostro feed di Instagram vi siete imbattute in uno degli ultimi scatti di Chiara Ferragni, trovando qualcosa di diverso rispetto al solito: un uovo di Pasqua rosa, anzi più uova di Pasqua rosa, contraddistinte dall’inconfondibile occhio azzurro, che unito al colore rosa rientra tra i simboli del brand creato dalla più celebre influencer italiana. Tutto bello, anzi no, bellissimo, tanto che lo vorreste già come vostro regalo per le prossime festività, abbiamo indovinato?

Confidando in una risposta positiva, vi spieghiamo brevemente dove comprare e quanto costa l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2022. Vi diciamo anche quale sorpresa c’è al suo interno (spoiler: sono diverse).

Dove si compra l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2022

L’uovo di Pasqua 2022 di Chiara Ferragni è in vendita nei migliori supermercati e su Amazon. Realizzate con la collaborazione di Dolci Preziosi, le uova sono disponibili in due diverse versioni: una versione standard da 280 g e quella da 150 g.

La Ferragni devolverà i proventi delle vendite in beneficenza a I bambini delle fate, un’impresa sociale a sostegno di famiglie con autismo e disabilità. Ecco quanto si legge nella sezione Chi siamo del sito ufficiale ibambinidellefate.it:

Siamo un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

Il prezzo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni varia in base al modello che si acquista:

Che sorpresa trovo dentro?

Come sorpresa dentro l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni si possono trovare il cartoon di Chiara, stickers per le unghie, tatuaggi ad acqua, un nuovo diamond tattoo e tre magneti della serie Blue Boss Baby insieme al cagnolino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un anno fa in rete alcuni utenti si lamentavano di trovare sempre la stessa sorpresa, dunque o il pettine o gli stickers, in realtà però le uova di Pasqua rosa della Ferragni erano state pensate proprio per contenere quelle due uniche sorprese. Lo stesso discorso vale per le uova di Pasqua 2022, che avranno al loro interno o i tre magneti della serie Blue Boss Baby, o i tatuaggi ad acqua, o il diamond tattoo, o gli stickers per le unghie, oppure ancora il cartoon di Chiara Ferragni.

Il focus, lo ricordiamo, è quello di aiutare l’organizzazione I bambini delle fate nel loro impegno volto all’inclusione sociale delle famiglie con bambini autistici o affetti da altre forme di disabilità. Questo il messaggio postato dall’influencer di fama mondiale lo scorso 28 febbraio, quando ha annunciato il ritorno delle sue inconfondibili uova di Pasqua personalizzate:

Anche quest’anno io e Dolci Preziosi abbiamo deciso di sostenere “I Bambini delle Fate” di Franco e Andrea con delle nuove sorprese dentro. Già da questa settimana le potete trovare nei migliori supermercati italiani. Per festeggiare l’annuncio, il team di Dolci Preziosi mi ha mandato due mega uova in ufficio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥