Scorrendo nel vostro feed di Instagram vi siete imbattute in uno degli ultimi scatti di Chiara Ferragni, trovando qualcosa di diverso rispetto al solito: un uovo di Pasqua rosa, anzi più uova di Pasqua rosa, contraddistinte dall’inconfondibile occhio azzurro, che unito al colore rosa rientra tra i simboli del brand creato dalla più celebre influencer italiana. Tutto bello, anzi no, bellissimo, tanto che lo vorreste già come vostro regalo per le prossime festività, abbiamo indovinato?

Confidando in una risposta positiva, vi spieghiamo brevemente dove comprare e quanto costa l’uovo di Pasqua Chiara Ferragni 2023. Vi diciamo anche quale sorpresa c’è al suo interno (spoiler: sono diverse).

Dove si compra l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2023

L’uovo di Pasqua 2023 di Chiara Ferragni è in vendita nei migliori supermercati e su Amazon. Realizzate con la collaborazione di Dolci Preziosi, le uova sono disponibili in due diverse versioni: una versione standard da 280 g e quella da 150 g.

Ecco il link per acquistare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni su Amazon quest’anno:

uovo di pasqua chiara ferragni 2023

Quanto costa l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

Il prezzo dell’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni varia in base al modello che si acquista:

Che sorpresa trovo dentro?

Come sorpresa dentro l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni si possono trovare il cartoon di Chiara, stickers per le unghie, tatuaggi ad acqua, un nuovo diamond tattoo e tre magneti della serie Blue Boss Baby insieme al cagnolino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un anno fa in rete alcuni utenti si lamentavano di trovare sempre la stessa sorpresa, dunque o il pettine o gli stickers, in realtà però le uova di Pasqua rosa della Ferragni erano state pensate proprio per contenere quelle due uniche sorprese. Lo stesso discorso vale per le uova di Pasqua 2023, che avranno al loro interno o i tre magneti della serie Blue Boss Baby, o i tatuaggi ad acqua, o il diamond tattoo, o gli stickers per le unghie, oppure ancora il cartoon di Chiara Ferragni.