A partire da domenica 17 aprile, ovvero in occasione proprio di Pasqua, arriva sul prime time di Canale 5 “Gli eredi della Terra”. Si tratta di una nuova fiction che parla di valori importanti come quello della lealtà, l’amore, la vendetta e tante emozioni. In realtà è il sequel della fortunata miniserie “La Cattedrale del Mare”. Scopriamo insieme anticipazioni, trama e cast di “Gli eredi della Terra”, a breve in programmazione su Canale 5.

“Gli eredi della Terra”, la trama

La nuova fiction “Gli eredi della Terra” riporta da un punto di vista alternativo il bestseller di Ildefonso Falçones e si sviluppa in tre appuntamenti in prima visione assoluta su Canale 5. La storia è ambientata nel Quattrocento e racconta una Barcellona affascinante ma indolente. Tutto infatti si svolge all’ombra della Cattedrale di Santa Maria del Mar dove spicca una nobiltà capricciosa e corrotta. Si parte da Arnau Estanyol, ormai anziano, amministratore del Piatto di Santa Maria del Mar e probiviro di Barcellona. L’equilibrio cittadino viene rotto poi dalla morte di Re Pietro e l’ascesa al potere del Principe Giovanni e la vendetta che ne consegue. Contro il sistema c’è Hugo Llor un 12enne che ha trovato in Arnau un mentore. Questo ragazzo, che a poco a poco diventerà un uomo e dovrà affrontare molte difficoltà.

Il cast de “Gli eredi della Terra”

In coproduzione con Netflix, “Gli eredi della Terra”è stata realizzata da Diagonal Televisión e Atresmedia Televisión. Completamente girata in Catalogna, nel Castello di Hostalric, a Girona, e sulla spiaggia di Tamarit, nella provincia di Tarragona, la serie da un cast interessante. Vi sono: Yon González, Elena Rivera, Rodolfo Sancho, David Solans, Aitor Luna e Michelle Jenner.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥