“Reazione a Catena”: la 16° edizione che parte da giugno 2022, sarà più lunga del solito. Promosso a pieni voti, il game show di casa Rai, condotto da Marco Liorni per il quarto anno consecutivo, proseguirà fino a dicembre. L’intera trasmissione quindi, a differenza degli scorsi anni in cui è durato per circa 3 mesi, si protrarrà per 6 mesi in totale. Una bella notizia per i tantissimi telespettatori dello show.

“Reazione a Catena”: le novità 2022

Oltre alla prosecuzione fino al prossimo dicembre, “Reazione a Catena” di fatto prenderà pieno possesso fino a fine anno dello slot del preserale del primo canale della Rai. Nel corso del gioco televisivo saranno sempre protagonisti i giochi di parole e le catene dei concorrenti. Marco Liorni alla conduzione avrà anche ospiti e qualche novità in serbo? Per adesso non vi è stata alcuna ufficializzazione in tal senso. Intanto la Rai ha annunciato via social l’avvio delle selezioni per giocare al programma. Ecco il post su Twitter:

Quando vedere “Reazione a Catena”

“Reazione a Catena” dovrebbe partire il 6 giugno e concludersi il 4 dicembre 2022, se non vi saranno variazioni dell’ultimo minuto. Per un piccolo tratto, andrà in contemporanea con i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, che si terranno dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Nulla da temere: “Reazione a Catena” nel palinsesto estivo, ha già raggiunto in passato una platea che probabilmente gli resterà fedele.