Drammatico epilogo per la famosa serie tv “Killing Eve”. Stando alle prime anticipazioni è confermata la morte di una delle protagoniste. Appena 24 ore dopo il rilascio sui teleschermi della BBC America, molti fan della serie italiani hanno visto il tragico epilogo di una delle serie tv più discusse e premiate degli ultimi anni. Cosa è successo? Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata.

“Killing Eve”, l’epilogo

Nel giro di soli 32 episodi, distribuiti in 4 stagioni, le protagoniste della nota serie di Eve Polastri e Villanelle hanno salutato per sempre il pubblico di tutto il Mondo. Non prima però di mettere in campo una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Una delle protagoniste, ovvero Villanelle è morta. Il finale di stagione ha mostrato finalmente lo smantellamento dell’organizzazione dei “Dodici” ma anche la morte di Villanelle. La protagonista interpretata da Jodie Comer ha perso la vita per mano di un cecchino assoldato da Carolyn. Nonostante Eve abbia provato a salvarla, alla fine il suo corpo è stato trascinato via dalla corrente. Un momento ricco di pathos e di tensione.

Il commento di una protagonista di Killing Eve 4, Jodie Comer

Intanto, a poche ore dall’epilogo triste e pieno di emozioni, Jodie Comer ha commentato la coraggiosa morte di Villanelle nel finale di “Killing Eve” 4 dicendo che era inevitabile.
Invece, la show runner della serie ha precisato di aver vagliato diverse alternative prima di scegliere l’epilogo effettivamente andato in onda. Si è impegnata per evitare un epilogo troppo “sdolcinato” che non sarebbe stato in linea con i dettami della serie fino a quel momento. Sulla morte del suo personaggio Jodie Comer ha anche aggiunto:

Quello che ho amato è che è stato un gesto davvero altruista. Sembrava giusto che in quel momento lei proteggesse Eve. C’era qualcosa in quella schermatura, credo, che significava quanto fosse cambiata. Stava cercando disperatamente di farlo dall’inizio e non credo che si sia mai resa conto di quanto lo avesse fatto fino a quel momento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Killing Eve avrà un prequel su Carolyn Martens

Dopo il finale di “Killing Eve” 4 è stato già annunciato ufficiosamente qualche dettaglio sullo spin off. Si tratta di un prequel tutto incentrato su Carolyn Martens. Lo spin off racconterebbe la storia della protagonista nei suoi primi anni in forze ai servizi segreti britannici. Non è ancora chiaro se saranno presenti le due protagoniste di “Killing Eve”.

Intanto vi state chiedendo dove vedere “Killing Eve”?  Killing Eve è arrivato in Italia in esclusiva nel 2018 su TIMVISION dopo il successo di pubblico e critica negli USA.