Sono stati ufficializzati i nomi dei vip che parteciperanno al reality thriller di Prime Video. Tra di loro troviamo dei volti noti al pubblico di Canale 5, ma non solo. Le celebrità scelte per il programma di Endemol Shine Italy sono amatissime. Scopriamole.

Celebrity Hunted 3: il cast ufficiale

Celebrity Hunted 3 ha rinnovato il suo cast di vip per questa nuova, adrenalinica avventura a caccia di famosi. Quest’anno la formula è ibrida: ci saranno quattro coppie e una persona sola.

La single del cast è Katia Follesa, che dovrà superare gli esperti di sicurezza senza poter contare sul supporto di nessuno. Invece, il parterre di coppie è ricchissimo, tra ex vincitori di Amici e vip che recitano in serie italiane di successo. Scopriamo le coppie del cast di Celebrity Hunted 3.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Direttamente dalla fortunata serie Sky Gomorra arriveranno i due attori protagonisti: Marco D’Amore e Salvatore Esposito. Invece dalla serie Rai di successo arriva Doc, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino. Una coppia di artisti che ha solcato il palco di Sanremo quest’anno sarà quella composta dall’ex vincitore di Amici Irama e Rkomi.
Oltre Katia Follesa, arrivano anche altri due colleghi comici, direttamente dal gruppo The Jackal ci saranno Fabio Balsamo e Ciro Priello.
Le nove star del cast di Celebrity Hunted 3 dovranno superare misure di controllo durissime, tracciamento e riuscire a sparire senza le loro usuali risorse economiche. Che cosa escogiteranno?

L’edizione precedente di “Celebrity Hunted”, che fu trasmessa nel 2021, era stata vinta da Elodie e Myss Keta, una coppia di vere fuggitive. Chi si aggiudicherà la vittoria quest’anno?

Celebrity Hunted 3 il cast

Celebrity Hunted 3: quando inizierà

Celebrity Hunted 3 inizierà tra qualche mese sulla piattaforma Prime Video. Ancora non conosciamo la data in cui verranno rilasciate le puntate.

Celebrity Hunted 3: i luoghi

Il reality Amazon ha iniziato le riprese da poco. Per il momento non si sanno ancora tutti i luoghi delle riprese, ma si conosce il luogo da cui i vip sono partiti per darsi alla fuga: è Firenze. Da lì i giocatori hanno iniziato a far sparire le loro tracce.

Celebrity Hunted 3: dove vedere il reality thriller

Celebrity Hunted 3 è disponibile solo su Prime Video. Per vedere gratis il reality thriller bisogna effettuare l’abbonamento alla piattaforma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥