Ieri sera è andata in onda su Sky Uno una nuova puntata di Masterchef Italia, il talent culinario più famoso della televisione italiana.  Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Masterchef Italia 13 in TV e streaming. Ma bando alle ciance e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Masterchef Italia del 29 febbraio in TV e streaming

La replica della puntata di Masterchef Italia 13 è possibile vederla in TV e in streaming. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli vi aspettano con un nuovo appuntamento del fortunato talent in onda in esclusiva su Sky.

I protagonisti rimangono loro, gli aspiranti chef della MasterClass, chiamati a superare una prova dietro l’altra per rincorrere il sogno di vincere il montepremi finale da 100 mila euro: tra Mystery Box, Invention Test e Pressure Test, oltre alla Prova in Esterna, i concorrenti sono chiamati a fare del loro meglio per convincere i giudici chiamati a scegliere chi a fine puntata deve togliersi il grembiule e lasciare la MasterClass.

Come rivedere MasterChef Italia 13 in TV

Al momento le puntate sono trasmesse solo su Sky Uno quindi per rivedere Masterchef Italia in replica bisogna necessariamente avere un abbonamento Sky.

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Masterchef Italia anche sulla TV di casa. Bisogna installare sulla propria TV l’applicazione NOW oppure l’app Sky Go: entrambe permettono di vedere in diretta o on-demand tutta la programmazione Sky.

Come rivedere Masterchef Italia 13 in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Masterchef Italia 13 in streaming  sulla piattaforma online NOW oppure Sky Go. Il video viene caricato subito dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare immediatamente quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare abbonamento.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Masterchef Italia. Non ci resta che augurarvi buona visione!