La decima edizione di Pechino Express vedrà i concorrenti affrontare un viaggio spirituale tra India, Borneo malese e Cambogia. Dopo la pausa determinata dalla pandemia e il ritorno in grande stile del 2022 con la prima edizione in onda su Sky Uno, il 2023 vede il ritorno in televisione del celebre adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca, che da quest’anno sarà affiancato alla conduzione da Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della televisione italiana.

Il gruppo partirà dalla città di Mumbai, in India, attraverseranno quindi la regione del Kerala prima di arrivare nel Borneo malese, e da qui raggiungere infine la Cambogia. La tappa finale del viaggio è Angkor, uno dei siti archeologici più famosi al mondo.

Di seguito tutto quello da sapere su come e e dove vedere Pechino Express 2023 in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Pechino Express 2023 in TV

Pechino Express 2023 sarà trasmesso in esclusiva su Sky Uno, gratis per tutti coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento Sky.

Non è invece prevista invece la messa in onda in chiaro su TV8 in differita. Al contrario, nei prossimi mesi la decima edizione di Pechino Express sarà proposta in replica sul canale 8 del digitale terrestre, come del resto già succede per altri show televisivi di successo come MasterChef Italia e Italia’s Got Talent (almeno fino a quando IGT è andato in onda su Sky).

Dove vedere Pechino Express 2023 in streaming

Lo streaming delle nuove puntate di Pechino Express sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratuitamente per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky, NOW è invece la piattaforma online che trasmette l’intera programmazione dei canali Sky esclusivamente in streaming.

Come vedere Pechino Express 2023

Dopo aver risposto alla domanda dove si vede Pechino Express 2023, rispondiamo ora a come vedere l’adventure-game in onda su Sky e NOW. L’unico modo possibile è sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW.

Sky offre tutto il cinema, gli show televisivi e lo sport, più Netflix in HD a soli 9 euro per 30 giorni, dando la possibilità di disdire quando si vuole, anche prima della scadenza del primo mese.

NOW invece richiede l’attivazione del pass Cinema e Entertainment. È possibile acquistare il pass a un pass promozionale per il primo mese (o anche più mesi, dipende dall’offerta disponibile al momento), per poi continuare a pagare al prezzo base di 14,99 euro al mese. Volendo, è possibile proseguire soltanto con il pass Entertainment al costo di 9,99 euro al mese.