La nona edizione di Pechino Express si intitola “La rotta dei Sultani”. Dopo la pausa determinata dalla pandemia, il 2022 vede il ritorno in televisione del celebre adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca, impegnato negli ultimi tempi a supportare il nipote Barù, concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Le dieci coppie in gara partiranno dalla Turchia, attraverseranno l’Uzbekistan e la Giordania, fino ad approdare negli Emirati Arabi, con tappa finale nell’avveniristica Dubai, indicata dal programma come “simbolo di congiunzione tra il nostro mondo e quello dei Sultani”.

Di seguito le informazioni su come e dove vedere Pechino Express 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere Pechino Express 2022 in TV

Pechino Express 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Sky Uno, gratis per tutti coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento Sky.

Non è prevista invece la messa in onda in chiaro su TV8, né in differita né in replica. Al momento non è nemmeno dato sapere se la prima edizione di Pechino Express su Sky resterà entro i confini della pay-TV o verrà resa disponibile più in là nel tempo sul canale numero 8 del digitale terrestre, come già succede per altri show televisivi di successo come MasterChef e Italia’s Got Talent.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Pechino Express 2022 in streaming

Lo streaming delle puntate 2022 di Pechino Express sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio gratuito per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky, NOW è la piattaforma che trasmette l’intera programmazione della pay-TV inglese esclusivamente in streaming.

Come vedere Pechino Express 2022

Dopo aver risposto alla domanda dove si vede Pechino Express 2022, rispondiamo ora a come vedere l’adventure-game in onda su Sky e NOW. L’unico modo possibile è sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW.

Sky offre tutto il cinema, gli show televisivi e lo sport, più Netflix in HD a soli 9 euro per 30 giorni, dando la possibilità di disdire quando si vuole, anche prima della scadenza del primo mese.

NOW invece richiede l’attivazione del pass Cinema e Entertainment. Fino al 23 marzo è possibile sottoscrivere il pass al costo di 9,99 euro per due mesi, al termine dei quali si torna a pagare il prezzo pieno, pari a 14,99 euro al mese.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥