La Serie A2 di volley maschile è la seconda divisione più importante del campionato italiano di pallavolo. Nella stagione 2021/2022 vi partecipano 13 squadre: al termine della regular-season le migliori otto prenderanno parte ai play-off, suddivisi in quarti, semifinali e finale. La squadra che si aggiudicherà la finale play-off otterrà la promozione in A1.

La tua squadra del cuore gioca nel campionato di pallavolo A2 maschile e ti stai domandando se c’è un modo per guardare la diretta volley? In quest’articolo ti spieghiamo dove vedere la Serie A2 di volley.

Dove vedere la Serie A2 di volley maschile

Le partite della lega volley Serie A2 maschile sono trasmesse in diretta sul canale YouTube Volleyball World. La visione è gratuita: basta collegarsi alla home del canale Volleyball World e trovare la partita che si desidera seguire in live streaming all’interno della sezione Live stream in programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per comodità, per ciascun incontro è possibile impostare un promemoria in modo da ricevere un avviso quando l’evento inizierà a essere trasmesso su YouTube. Per il calendario completo delle partite e gli orari d’inizio fai riferimento al sito ufficiale legavolley.it.

Così come Lega Volley Channel è il punto di riferimento per la diretta della Serie A3 volley, e RaiSport per il volley in TV, il canale YouTube Volleyball World è l’unico che trasmette la Serie A2 di pallavolo maschile e femminile in streaming in Italia.

Se segui con regolarità il campionato italiano di pallavolo A2, e più in generale sei un appassionato di questo sport, hai la possibilità di iscriverti gratuitamente al canale Volleyball World su YouTube in modo da raggiungere più velocemente la pagina principale e restare sempre aggiornato su quando viene pianificata la diretta di un’altra partita di volley o quando inizia il collegamento dall’impianto sportivo a pochi minuti dall’inizio dell’incontro.