Arriva su Rai 2 un nuovo late show, da oggi 15 febbraio va in onda “Tonica”, ovvero il nuovo programma condotto da Andrea Delogu. Il late show andrà in onda alle ore 00.10 e racconterà la musica e i musicisti con un approccio disimpegnato. Parlando, attraverso la musica, di amori, delusioni, passioni, tradimenti, gioco e vita, la conduttrice cercherà di rintracciare queste sfaccettature nei suoi ospiti.

Gli ospiti della prima serata

A trovare spazio nella prima puntata di “Tonica” saranno Guè, Gaia, il giovanissimo Matteo Romano (direttamente da Sanremo 2022) e Angelina Mango, figlia del compianto cantautore Pino Mango. La cantante è rientrata di recente tra i 46 artisti di Sanremo Giovani. Tra gli ospiti vi sarà anche Stefano De Martino, nuovamente in onda da oggi con “Stasera Tutto è Possibile”. Ogni settimana poi, sul palco di Tonica vi saranno altri musicisti, influencer e personaggi amati della tv.

La nuova sfida Rai

Per la bella Andrea Delogu, arriva dunque una nuova chance dopo l’esperienza di “Ricomincio da Raitre” dedicata al teatro. Ecco il suo post su Twitter sulla nuova avventura che intraprende da oggi con “Tonica”: