Stefania Orlando è stata indiscutibilmente una delle persone rivelazione del Grande Fratello Vip l’anno scorso. Ancora oggi, tra le fila dei nuovi concorrenti, si ricerca una persona che abbia le sue stesse caratteristiche e spesso la si è identificata in Nathalie Caldonazzo. Ma la showgirl è insostituibile nei cuori di tutti i fan.

Oggi ospite a Tv Talk, lo show magazine di Rai 3, si è raccontata dopo esser stata eletta “il personaggio dell’anno”.

Stefania Orlando post Grande Fratello

Ormai è passato un anno dal suo ingresso nella “casa più spiata d’Italia e a mente fredda, la cantante si racconta:

“Il Grande Fratello mi ha fatta conoscere a una generazione che non era ancora nata quando avevo iniziato a fare tv negli anni Novanta. Da questi ventenni imparo molto“.

Ma sulla sua vita professionale dopo il reality di Canale 5 ha avuto fin da subito le idee molto chiare:

“Non ho mai sgominato né sono un egocentrica e sono tutte cose che non si sposano bene con questo lavoro che ho scelto. Dopo il GF ho lavorato per sottrazione rifiutando delle cose che secondo me non era adatte a me ma non snobberia”. 

L’anno scorso ha partecipato brillantemente a Tale e Quale show realizzando delle performance bellissime, tra cui quella di Mina:

“Dopo sei mesi rinchiusa in una casa a non mostrare nessun talento se non quello di essere stessi volevo partecipare ad un talent. Erano sette anni che ci provavo”.

Il bodyshaming su Emma Marrone

Nella trasmissione di approfondimento di Rai 3, si è discusso anche del caso “Davide Maggio vs Emma Marrone“. L’ex concorrente del GF a riguardo si è espressa in questo modo:

“Credo che la polemica sia così grande perché forse Davide avrebbe potuto chiedere subito scusa e non si sarebbe gonfiato così tanto, invece lui ha alimentato questa polemica. Comunque stiamo parlando di una bellissima ragazza”.