C’è un personaggio che stasera ha messo d’accordo tutti: Soleluna. Questa figura bifronte, che unisce gli opposti, ha ricordato al pubblico a casa e alla giuria composta da Cristina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa, un’unica persona. Ma potremo scoprire stasera se hanno ragione?

Milly Carlucci avverte: “A Il Cantante Mascherato non sempre le cose sono come sembrano“. Varrà anche in questo caso?

Le parole di Soleluna

Soleluna si presenta con movenze regali e un atteggiamento da divinità. Nella clip di presentazione racconta:

“Io in vita mia non ho portato nessuna maschera, la maschera che porto adesso mi dà molta energia perché ho il sole. Il sole per me è tutto, non posso farne a meno, la Luna rappresenta l’incontro amoroso con il Sole. Mia madre non mi ha mai spinto, ha sempre voluto che andassi sempre più in là. Dove sono cresciuto lo spazio mi è sempre andato stretto. Ho osato dove nessuno ha avuto il coraggio di osare, è stata la fortuna della mia vita”.

L’esibizione di Soleluna

Ad esibirsi nel duetto con questa maschera è un membro della giuria: Arisa. Insieme a lei, Soleluna canta il brano “La notte”. Anche in questo caso guardandolo tutti dentro lo studio de Il Cantante Mascherato pensano alla stessa cosa.

Tanti indizi: una certezza

Quando finalmente i giurati prendono la parola tutti concordano nel pensare che dietro Soleluna ci sia Cristiano Malgioglio. Lui ovviamente non dà loro alcun indizio, ma ormai la convinzione si è fatta strada nelle persone. Sarà veramente lui?