Su Prime Video la nuova serie su “Il signore degli anelli: gli Anelli del Potere”, un maxi progetto da un miliardo di dollari. La serie è ambientata migliaia di anni prima della leggendaria trilogia di J.R.R. Tolkien. Per vedere la serie è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video: approfitta delle offerte e sottoscrivi l’abbonamento il prima possibile.

La trama de “Il signore degli anelli: gli Anelli del Potere”

La serie è incentrata sui personaggi della Terra di Mezzo e la loro storia precede il racconto della trilogia del Signore degli Anelli. Protagonista dei primi episodi, Galadriel interpretata da Morfydd Clark. La “regina” nel prequel è giovane, tanto arrabbiata e sfacciata quanto intelligente.

Forte delle sue premonizioni che le indicano un futuro avvolto nel male, la donna combatte per il futuro insieme ad Halbrand, con cui si trova ad esser naufraga. I loro destini intrecciati sono solo due delle storie che compongono la serie TV. Poi vi saranno oltre 22 personaggi da esplorare nella serie di Amazon Prime che sembra già destinata ad essere cult.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La data d’uscita e il cast

La serie Amazon “Il signore degli anelli: gli Anelli del Potere”, che debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022, ha un budget da capogiro.

Il cast della serie TV Il Signore degli Anelli vede tra i protagonisti Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Ismael Cruz Córdova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Ema Horvath, Morfydd Clark e non solo.

Ecco il trailer di promozione del titolo di Prime Video su Youtube:

Immediata la reazione sui social, come si vede da questo post su Twitter:

;