Sabato 11 dicembre, andrà in onda la penultima puntata di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, grazie al cast d’eccezione e alle sue ottime qualità da conduttrice, ha regalato a tutti un’edizione sorprendente. Adesso, finalmente, dopo un percorso carico di aspettative, si selezioneranno le coppie che avranno accesso alla finale.

Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, come negli appuntamenti precedenti, avranno il compito di osservare attentamente le esibizioni e di esprimere il loro giudizio.

Chi saranno i concorrenti a contendersi la finale?

In gara sono rimaste le coppie che, nel corso delle puntate, sono riuscite a convincere maggiormente il pubblico. Stiamo parlando di:

  • Arisa – Vito Coppola
  • Alvise Rigo – Tove Villfor
  • Federico Lauri – Anastasia Kuzmina
  • Morgan – Alessandra Tripoli
  • Sabrina Salerno – Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi – Giordano Filippo

Ci sarà anche una coppia, ancora ignota, che verrà scelta tra quelle eliminate fino a questo momento. Ogni concorrente ha dimostrato di essere animato dal desiderio di arrivare alla fine, ma sarà il pubblico a decidere chi avrà questo privilegio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Monica Bellucci sarà la ballerina per una notte

Nella puntata di sabato, il ruolo di ospite verrà affidato a Monica Bellucci. La donna, dovrà imparare una coreografia ed eseguirla insieme a Simone Di Pasquale. La sua performance avrà un peso non indifferente su quelle degli altri concorrenti perché una coppia beneficerà del voto che le attribuirà la giuria.

Ci sarà anche la finale di Ballando con te. Le quattro coppie rimaste in gara dovranno sfidarsi per vincere la prova finale e portare a casa la vittoria.