Oggi sabato 20 novembre si giocherà il match Djokovic-Zverev, partita valida per le semifinali delle ATP Finals 2021. Nole arriva alla sfida di questa sera da imbattuto, dopo aver regolato in poco più di un’ora 6-2, 6-1 Cameron Norrie nella gara della terza giornata del gruppo Verde. Il numero uno del mondo è atteso da una partita di ben altro livello contro il campione tedesco, pronto a giocarsi le sue armi migliori per fermare il cammino incontrasto di Djokovic a Torino.

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere in TV la semifinale Djokovic-Zverev delle ATP Finals Torino 2021, oltre all’orario d’inizio dell’incontro.

ATP Finals 2021: dove vedere in TV la semifinale Djokovic-Zverev

La semifinale delle ATP Finals 2021 Djokovic-Zverev sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno vedere la partita di oggi in diretta anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, canale 201 e 205 di Sky. L’orario d’inizio dell’incontro tra il numero uno ATP e il fuoriclasse tedesco è fissato per le ore 21.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere in streaming Djokovic-Zverev

Lo streaming della semifinale di oggi delle ATP Finals Torino 2021 tra Djokovic e Zverev sarà visibile gratis su RaiPlay, la piattaforma di video streaming della Rai. Gli abbonati Sky e NOW potranno invece seguire l’incontro in streaming su Sky Go e NOW. Sia su RaiPlay che su Sky Go e NOW rimangono identiche rispetto a quelle offerte rispettivamente da Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.