A poco più di un mese da Natale, Disney ha lanciato una nuova iniziativa, all’indomani del grande successo ottenuto in occasione del Disney+ Day. Da oggi, e fino al termine delle festività natalizie, sullo shop online di Disney sarà possibile acquistare soffici pigiami e Xmas jumper, perfetti come idee regalo per figli e nipoti. Dal maglioncino baby a tema natalizio con la stampa di Topolino al pigiama di Minni e Paperina, passando per il completo di Topolino e Minni, non avrete davvero che l’imbarazzo della scelta. Non perdete nemmeno le offerte sulla vestaglia baby di Minny e il pigiama dedicato all’intramontabile film La Bella e La Bestia.

Disney, idee regalo di Natale per i più piccoli

Cliccando su ciascun link vi collegherete direttamente allo shop online di Disney per completare l’acquisto in tutta sicurezza. Ogni articolo presenta una scheda dettagliata con tutte le informazioni più importante, come la composizione, la taglia, ecc.

Qui sotto invece potete vedere una gallery con tutti e 6 gli articoli di abbigliamento per bambini suggeriti dalla redazione di Tutto.TV.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!