Mediaworld ha lanciato un’offerta esclusiva per NOW Smart Stick. La chiavetta che si collega alla porta HDMI del televisore e dà accesso ai contenuti del catalogo NOW è in vendita a soli 14,99 euro invece di 29,99 euro: inclusi nel prezzo 6 mesi, anziché 3, di un pacchetto a scelta tra Cinema o Entertainment. Di fatto, Mediaworld offre il doppio dei mesi rispetto alla promo ufficiale disponibile sul sito NOW, dove la chiavetta è venduta allo stesso prezzo ma con soli 3 mesi di visione del pass Cinema o Entertainment anziché 6.

Cosa include l’offerta Mediaworld sulla NOW Smart Stick e come attivare il codice

All’interno della confezione di vendita è presente la chiavetta, il telecomando, l’alimentatore, il cavo, 2 pile AA, il libretto di istruzioni e il codice attraverso cui usufruire gratuitamente di 6 mesi di abbonamento al pacchetto Cinema o Entertainment.

Per attivare il codice è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

  • Collegati al sito nowtv.it.
  • Clicca sul pulsante “Attiva Codice”.
  • Inserisci il codice sotto “Codice promo” quindi clicca su “Attiva”.

Dopodiché collega la chiavetta al televisore, apri l’app NOW, accedi con le credenziali fornite in fase di registrazione al servizio e goditi l’intero catalogo della piattaforma streaming collegata a Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Importante: trascorsi i primi sei mesi, l’offerta si rinnova al prezzo di listino. Sei comunque libero di disdire quando vuoi.

I contenuti del pacchetto Cinema e Entertainment di NOW

Con il pass Cinema hai accesso ai film e alle produzioni originali Sky, con oltre 1.000 film on demand e pellicole come “Genitori vs Influencer”, mentre il pacchetto Entertainment offre tutti gli show Sky, le serie TV più amate dal pubblico e i documentari.