Nella serata del 7 ottobre, su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con Star in the Star. Il programma, dopo l’annuncio della chiusura anticipata, sembra aver apportato dei cambiamenti significativi, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle esibizioni. Nonostante questo, la necessità di ridurre il numero di puntate dello show, ha fatto si che venissero eliminati ben due concorrenti.

Le esibizioni che hanno convinto meno i giudici sono state quelli degli imitatori di Pino Daniele e Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo!

Fuori da Star in the Star le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni

Il penultimo appuntamento di Star in the Star si è concluso con una doppia eliminazione. Questa volta, sono state le maschere di Pino Daniele e Claudio Baglioni ad avere la peggio. A fine puntata, abbiamo scoperto che dietro di esse si nascondevano rispettivamente Sal Da Vinci e Luca Laurenti.

I loro volti non hanno costituito una sorpresa per i giudici in quanto, già in precedenza, avevano fatto i loro nomi. Forse, è stato proprio questo aspetto ad abbattere l’alone di mistero e a favorire l’uscita dallo show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi saranno i finalisti di Star in the Star?

Il 14 ottobre andrà in onda la finale del tanto chiacchierato programma. Finalmente, dopo un’edizione caratterizzata da alti e bassi, scopriremo quale performance, tra tutte, verrà considerata la migliore dai giudici. I concorrenti che si sfideranno saranno quattro e i loro personaggi corrisponderanno a:

  • Loredana Bertè
  • Lady Gaga
  • Michael Jackson
  • Mina