Nelle ultime ore è stato diffuso un annuncio importante per quanto riguarda la nuova edizione di Ballando con le stelle. Alessandra Mussolini, ne La vita in diretta, ha annunciato il suo imminente ritorno all’interno del programma. È stato un momento divertente, accompagnato dall’ilarità generale e da un video che ha mostrato i fatti più esilaranti accaduti ad Alessandra Mussolini durante la sua partecipazione come ballerina.

Questa volta, però, il suo ruolo sarà del tutto diverso. Non si calerà nei panni di una concorrente e neanche in quelli di un giudice.

Alessandra Mussolini rivoluzionerà lo studio di Ballando con le stelle

Alessandra Mussolini è stata molto vaga nello spiegare il suo nuovo ruolo. Sembra che si tratterà di qualcosa di inedito, cucito appositamente sul suo personaggio. In ogni caso, durante la puntata di ieri de La vita in diretta si è divertita a incrementare la curiosità degli spettatori:

Potrebbe essere tutto. Potrebbe succedere di tutto. Potrebbe esserci la vendetta postuma. Vi dico solo questo. Sfarfalleggio, vado, faccio, incursioni, quelle che mi viene di fare faccio

Alessandra Mussolini nella scorsa edizione di Ballando con le stelle

Nella quindicesima edizione del programma, Alessandra ballò insieme a Maykel Fonts, divertendo ed emozionando il pubblico. Impossibile dimenticare i duri attacchi della giuria che considerava le sue esibizioni un po’ troppo audaci. In particolare, furono numerosi gli scontri con Selvaggia Lucarelli che, come al solito, non risparmiò commenti e battutine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che Alessandra Mussolini voglia “vendicarsi”? Stando alle sue parole sembra proprio di si:

Dato che io ho vissuto l’esperienza dei ballerini, dei concorrenti, e quello che non ci hanno fatto passare, dirò anche la mia. Uno deve parlare, perché s’ha da sfogà unu pocuu