Andrà in onda sabato 9 ottobre una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin a partire dalle ore 16.30. Anche per questo ennesimo appuntamento, sono attesi degli ospiti molto interessanti.

Anticipazioni Verissimo puntata del 9 ottobre

Torna sabato pomeriggio il nuovo appuntamento settimanale di Verissimo. Tra gli ospiti della puntata ci saranno il calciatore Leonardo Spinazzola, che racconterà a Silvia Toffanin i momenti vissuti dopo l’infortunio subito con la Nazionale di calcio durante Euro 2020 lo scorso luglio. Il calciatore è da poco tornato ad allenarsi e non mancherà di rivivere anche la vittoria della nostra Nazionale.

Nella puntata del 9 ottobre sarà presente anche l’attrice ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, e il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu, che si farà conoscere meglio grazie alle domande della Toffanin e non mancherà di raccontare le emozioni vissute alle Olimpiadi. Tra gli ospiti anche i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; in comune la partecipazione al programma Tù sì que vales.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, Silvia Toffanin avrà l’occasione di intervistare Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, il 15enne morto di leucemia fulminante e proclamato beato il 10 ottobre 2020 grazie al sua fede che l’ha contraddistinto.

Il doppio appuntamento non ci sarà questa settimana

Ricordiamo che il doppio appuntamento con Verissimo il 10 ottobre non andrà in onda. Come si legge in una nota di Canale 5:

«La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla Finale per il terzo e quarto posto di Nation League suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come Amici e Verissimo».

Il programma, dunque, tornerà con il doppio appuntamento del sabato e la domenica il 16 e 17 ottobre.