Nonostante la nuova edizione di Ballando con le stelle non sia ancora iniziata, già sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo alle pretese di alcuni vip. In particolare stiamo parlando di Arisa e Morgan. Appare evidente che per Milly Carlucci non sarà affatto semplice tenere sotto controllo la situazione soprattutto perché avrà a che fare con tredici personalità molto diverse tra loro.

Sappiamo che Arisa ha chiesto di cambiare gli orari delle prove, mentre Morgan pare abbia minacciato di lasciare lo show ancora prima della sua messa in onda. Ecco cosa è successo.

Arisa chiede di modificare gli orari per evitare Andrea Di Carlo

La fine della storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo ha segnato la cantante a tal punto da spingerla a richiedere un cambiamento d’orario per le prove di Morgan e Federico Fashion Style. È stato lo stesso Andrea, nei panni di manager dei due vip, a rivelare la notizia

Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio

Andrea Di Carlo non ha preso troppo bene la pretesa di Arisa e ha rivelato di temere che la cantante gli renda la vita troppo difficile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Morgan già pronto ad abbandonare Ballando con le stelle

Pare che anche con Morgan ci siano stati i primi problemi. È ormai noto che quando c’è di mezzo il cantante è difficile che le cose vadano del tutto lisce. Sembra che Morgan, infatti, abbia avuto qualcosa da ridire sulla riduzione del cachet del 15%. Ciò l’avrebbe spinto a minacciare di lasciare Ballando con le stelle. Alla fine, però, tutto si sarebbe risolvo nel migliore dei modi.