Can Yaman, nonostante abbia fatto molto parlare di sé per la fine della sua storia d’amore con Diletta Leotta, continua ad avere una numerosa schiera di fan italiani. Attualmente, sta girando una fiction intitolata Viola come il mare che andrà in onda su Canale 5. Ciò che ha infiammato gli animi dei fan è stata una foto su Instagram postata dallo stesso attore e da Francesca Chillemi che, nella serie, interpreta la controparte femminile.

In tanti hanno iniziato a parlare di un possibile flirt tra i due, ma è davvero possibile?

Rosica spegne l’entusiasmo dei fan

Purtroppo, la gioia dei fan ha avuto vita breve perché a calmare gli animi ci ha pensato Alessandro Rosica. Egli ha specificato che tra i due c’è solo un rapporto lavorativo e che, al momento, non è presente alcun interesse romantico

Lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ci ha mai dormito

Sembra quindi che una storia tra loro sia praticamente impossibile. Solitamente, però, è difficile dissuadere gli spettatori dalle loro convinzioni e quindi è probabile che continueremo a sentir parlare di questa possibilità.

Can Yaman e la fine dell’amore con Diletta Leotta

Le cose sembrano andare a gonfie vele tra loro ma, all’improvviso, l’incantesimo si è spezzato e i due hanno smesso di essere una coppia. Diletta ha deciso di parlare di questa situazione a Verissimo, mentre Can Yaman non ha voluto fornire alcun dettaglio sull’accaduto. Per ora, ha mantenuto il massimo riserbo e sembra sia intenzionato e continuare su questa strada.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina