Fino al prossimo 15 novembre chiunque potrà sottoscrivere la nuova offerta TIMVISION Gold tutto incluso a 29,99 euro al mese, anziché 44,99 euro mensili, con la possibilità di guardare tutti i contenuti di TIMVISION e dei suoi partner: Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+. L’offerta presenta un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro ed è disponibile per clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Cosa si può vedere con TIMVISION Gold

“Con TIMVISION puoi avere tutto” è il claim pubblicitario scelto da TIM per lanciare la nuova offerta TIMVISION Gold, che dà accesso all’intero catalogo di film e serie TV di Disney+, Netflix e Infinity+, più tutto lo sport di DAZN, che dal 2021 al 2024 trasmetterà in esclusiva tutta la Serie A TIM, oltre al campionato di Serie B, l’Europa League, il meglio della Uefa Conference League e tanti altri eventi sportivi come il motomondiale con tutte le gare delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3.

Insieme all’intera stagione di Serie A per il prossimo triennio con DAZN, TIMVISION Gold grazie a Infinity+ propone la visione di 104 partite della Uefa Champions League.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nota: il pacchetto di Infinity+ resterà attivo per i primi 12 mesi, come quello di Eurosport Player (per chi non già fruito della promozione con un precedente abbonamento a TIMVISION).