Tutto pronto per la sfida tra Manchester United e Atalanta di Champions League. Le due squadre si affronteranno a viso aperto, in quella che sarà una bella serata di calcio europeo, dove emozioni, gol e spettacolo si mescoleranno per tutta la durata dell’incontro. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda dove il match sarà visibile. Vi ricordiamo che quest’anno la CL sarà divisa tra vari servizi: in chiaro su Mediaset oppure sulle piattaforme streaming: Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision.

Dove vedere Manchester United Atalanta: in chiaro o solo a pagamento?

La partita Manchester United – Atalanta sarà visibile su Sky e su Mediaset Infinity+, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21:00. Non è invece prevista la messa in onda in chiaro su Canale 5. Dunque, gli unici che potranno seguire la gara di Champions League in diretta in televisione saranno gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Sport e a Infinity+.

Dove vedere Manchester United Atalanta in TV

La diretta TV di Manchester United Atalanta del giorno 20 ottobre sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253 di Sky) alle ore 21:00.

Inoltre, subito dopo la fine della partita tra Manchester United e Atalanta, appuntamento con gli highlights in chiaro su Canale 5 durante la trasmissione Champions League Live, che avrà inizio alle ore 23:05.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Manchester United Atalanta in streaming

Lo streaming di Manchester United Atalanta sarà visibile su Sky GO, la piattaforma con i contenuti on demand trasmessi da Sky. Il servizio è disponibile gratuitamente agli abbonati al pacchetto Sport scaricando l’app gratuita per Android e iOS oppure collegandosi al sito skygo.sky.it.

In alternativa puoi vedere la diretta streaming di Manchester United Atalanta di Champions su NOW, la soluzione low cost per tutti gli utenti che non vogliono legarsi a Sky con un contratto della durata di dodici mesi.

L’alternativa a NOW si chiama Mediaset Infinity+, il nuovo servizio on-demand che Mediaset ha messo a disposizione per i propri utenti. Qui trovate tutti i dettagli su come abbonarsi a Mediaset Infinity+.

Programma Manchester United Atalanta di Champions League

Concludiamo con un veloce riepilogo su quando e come vedere Manchester United vs Atalanta di Champions League:

  • Diretta TV: Sky Sport (canale 253 di Sky)
  • Diretta streaming: Sky GO, Now, Mediaset Infinity+
  • Data: 20 ottobre
  • Orario: 21:00