La nuova edizione di Italia’s Got Talent è prevista per il prossimo anno. Al momento, abbiamo ancora poche informazioni ma, stando alle foto pubblicate sui profili social ufficiali, sembra che ci saranno delle novità. La prima novità che spicca tra tutte è la mancata presenza di Joe Bastianich. Anche se non sappiamo ancora i motivi, è certo ormai che l’amato giudice non prenderà parte al programma e che verrà sostituito da Elio.

Accanto a lui ci saranno gli altri tre membri “anziani” della giuria: Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Elio ha alle spalle una vasta esperienza che, sicuramente, gli consentirà di giudicare le performance con cognizione di causa.

Quale sarà la struttura di Italia’s Got Talent

Sembra che il regolamento e il ruolo dei giudici rimarranno gli stessi. Come per gli scorsi anni, la giuria sarà chiamata a valutare le esibizioni dei concorrenti. Solo chi riuscirà ad ottenere 3 “si” potrà passare al turno successivo mentre i pochi fortunati a cui verrà concesso il Golden Buzzer arriveranno direttamente in finale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La scorsa edizione era composta da 8 puntate. Non sappiamo quanti appuntamenti prevederà la prossima edizione, ma è probabile che il numero sarà simile.

Quando e dove vedere Italia’s Got Talent in tv e in streaming

Le nuove puntate di Italia’s Got Talent prenderanno il via nel mese di gennaio 2022. Il talent show si potrà vedere come di consueto su Sky Uno e TV8. In alternativa, si potrà fare affidamento su Now, approfittando dell’ottimo prezzo per l’abbonamento.