Ci sono pessime notizie per i fan di Sex and the City. Purtroppo, nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia della morte di Willie Garson, conosciuto nella serie per aver interpretato Stanford.

A dare l’annuncio è stato Nathen, il figlio adottivo dell’attore. Tramite un messaggio su Instagram ha dedicato al padre parole colme d’amore e di stima. È impossibile non commuoversi davanti al suo ricordo:

Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te.

Non sappiamo molto sulle cause della morte, ma sembra che Willie Garson fosse malato da tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutto ciò che sappiamo su Willie Garson

Nonostante Willie Garson sia comparso in più di 50 film, viene ricordato principalmente per aver vestito i panni di Stanford nell’acclamata serie di Sexy and the City. Il successo l’ha letteralmente investito tra il 1990 e il 2004 quando tutti lo identificavano come il migliore amico di Carrie. Ha recitato anche in serie tv come Friends e in film come Quel pazzo venerdì.

La sua vita ha subito una grande svolta quando, nel 2009, ha deciso di adottare Nathen che all’epoca aveva solo otto anni.

L’addio del produttore di Sex and the City

In tanti hanno usato i social per porgere l’ultimo saluto all’amato attore. Anche Michael Patrick King, produttore esecutivo di Sex and the City e di And Just Like That ha deciso di dirgli addio. Ha ricordato quanto Willie Garson fosse stato prezioso per la realizzazione delle serie e il suo impegno del dare sempre il massimo.

In questo momento triste e buio ci conforta il ricordo della sua gioia e della sua luce