Helbiz Media, società del gruppo Helbiz leader mondiale nella micromobilità, e Amazon hanno stretto un accordo triennale che prevede la distribuzione su Amazon Prime Video Channels di Helbiz Live, la piattaforma di streaming tramite cui Helbiz trasmette in Italia il campionato di Serie B.

Grazie alla partnership siglata con il colosso di Seattle, l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile su tutti i dispositivi e gli Smart TV dove è presente l’app Amazon Prime Video.

La Serie B su Amazon Prime Video Channels grazie a Helbiz

Gli utenti che vorranno guardare la Serie B su Amazon Prime Video Channels dovranno sottoscrivere un abbonamento mensile con Helbiz Live. Attualmente il costo del piano mensile è pari a 5,99 euro. L’offerta di contenuti sportivi di Helbiz Live comprende fino a 390 partite del campionato di Serie B a stagione per i prossimi tre anni, con la diretta live di tutte le partite della regular season, dei play-off e dei play-out.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Matteo Mammì, amministratore delegato di Helbiz Media, esprime la propria soddisfazione dopo l’accordo stipulato con Amazon:

La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile e acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video.