Il 16 settembre è andato in onda il primo appuntamento con le audizioni di X Factor 2021. I giudici, dopo aver ascoltato attentamente le esibizioni dei potenziali concorrenti, hanno espresso le loro preferenze. Ci sono stati momenti esilaranti, caratterizzati da doti canore dubbie e da siparietti inaspettati.

Tra i partecipanti che hanno avuto accesso al Bootcamp c’è anche un giovane che si fa chiamare Fettuccine. Ecco cosa è successo!

Fettucine si presenta sul palco e canta Sunny

L‘esibizione di Fettucine ha lasciato i giudici senza parole. Il ragazzo ha cantato un suo inedito intitolato Sunny. Si tratta di una canzone inusuale, appartenente al genere rap e che ha dei chiari rimandi a Carote, un testo scritto da Nuela e portato a X Factor nel 2019.

Mika e Emma, fin da subito, sono apparsi divertiti e conquistati dalla performance. Il primo, famoso per andare spesso controcorrente, non ha avuto alcuna esitazione nell’esprimere il suo giudizio: “E’ super orecchiabile quello che hai scritto, io punto verso il sunny per te. La base è una merda, ma c’era un mondo”

Anche Emma non ha potuto fare a meno di lasciarsi trascinare dal ritmo e di cantare insieme al concorrente: “Hai cantato malissimo, ma la canzone mi ha fatto sentire sunny”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Manuel Agnelli e di Hell Raton

Hell Raton forse ha avuto qualche perplessità in più rispetto ai suoi colleghi. Per lui non è stato facile passare sopra a determinati difetti, ma alla fine ha deciso di concedere un’altra possibilità a Fettucine: “Ti dico sì, proprio perché no mi devo prendere troppo sul serio”.

Manuel Agnelli, al contrario, è stato severo e irremovibile. Già la sua espressione era un chiaro segnale di quanto poco avesse apprezzato l’esibizione, ma sono state le sue parole a gelare lo studio: “Io tutta questa coercizione per essere felici la trovo senza senso, non ho trovato niente, quindi per me è no”.