Ci sono ottime notizie per i fan di Love is in the air. Kerem Bursin, che nella soap turca interpreta Serkan, è giunto in Italia con un aereo atterrato a Malpensa. La produzione di Verissimo non si è lasciata sfuggire questa occasione e, in un recente annuncio, ha confermato che l’attore sarà ospite del programma.

Anche Kerem Bursin, ovviamente, ha subito avvertito i suo follower del viaggio in Italia. L’ha fatto tramite il suo profilo Instagram, dando vita a un grande entusiasmo.

Kerem Bursin è entrato in tendenza

I fan italiani stanno usando i social per dare libero sfogo alla loro felicità. Kerem Bursin, così come Can Yaman, infatti, è amatissimo dal grande pubblico. Nelle ultime ore, l’hashtag keremitalylovesyou è entrato in tendenza grazie ai 20.000 Tweet che hanno invaso la piattaforma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche se non c’è ancora nulla di confermato, sembra che l’attore dormirà in uno degli hotel più lussuosi di Milano, in zona Repubblica.

In attesa di sapere qualcosa in più sulla sua presenza a Verissimo, conosciamo meglio il protagonista della soap di Canale 5.

Cosa sappiamo su Kerem Bursin

Kerem Bursin è conosciuto principalmente per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the air. Durante la sua vita ha viaggiato molto e ha vissuto in sette paesi diversi. Ha iniziato a studiare recitazione in Texas ed è proprio qui che ha avuto modo di vivere le prime esperienze teatrali.

È appassionato di sport, in particolare di pugilato. Al momento, è fidanzato con Hande Ercel che in Love is in the air interpreta Eda.