Nella serata di ieri Mediaset Infinity+ ha fatto il suo debutto come piattaforma di riferimento per la visione in streaming delle partite di Champions League. Purtroppo non è stato un esordio positivo, alla luce dei vari problemi tecnici segnalati dalla maggior parte degli utenti che ha sottoscritto un abbonamento a Infinity+ per guardare i match di Champions.

I maggiori disservizi si sono verificati nel corso del primo tempo, quando tra schermi neri, ripetuti buffering e messaggi di errore la visione delle partite è stata praticamente impossibile. Le cose sono migliorate leggermente nel corso della ripresa, senza però raggiungere uno standard qualitativo accettabile.

Le scuse di Mediaset

Dopo le prime lamentele, l’account ufficiale Twitter di Mediaset Infinity ha scritto: “Ci scusiamo con voi. Si è verificato un problema tecnico. Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il secondo tweet della serata, oltre alle nuove scuse, conteneva anche qualcosa di più: “Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+”.

Al momento non è dato ancora sapere se il prolungamento di 15 giorni dell’abbonamento in corso riguardi anche gli utenti che hanno sottoscritto Infinity+ tramite TIMVISION: su questo tema sono diversi gli abbonati che hanno criticato Mediaset, ritenendo la “toppa” peggio del “buco”. E intanto stasera è prevista una nuova notte di Champions League, con il super match Liverpool-Milan.