Tutti i fan di Brave and Beautiful dovranno attendere per scoprire come si evolverà il destino dei protagonisti e soprattutto per sapere come finirà la storia d’amore tra Cesur e Suhan. Mediaset, infatti, ha annunciato un cambio di programmazione che vede l’eliminazione, momentanea, della soap turca dai palinsesti televisivi. Non è la prima volta che la rete apporta questo tipo di cambiamenti. Tutti, sicuramente, ricorderanno la travagliata messa in onda di Daydreamer.

Il motivo della sospensione, probabilmente, è legato al ritorno di Uomini e Donne che occuperà esattamente quella fascia oraria.

Anticipazioni delle prossime puntate di Brave and Beautiful

Nei 46 episodi mancanti, Rıza Soyözlü ritroverà la tanta agognata libertà. La sorella, infatti, deciderà di andare dalla polizia e di confessare la verità sulle morti di Hasan, del padre di Cesur e del direttore dell’orfanotrofio. Il futuro di Riza, però, non apparirà roseo perché sarà caratterizzato da un folle desiderio di vendetta nei confronti di Tahsin Korludağ.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, il matrimonio di Cesur e Sühan prenderà una brutta piega. Le incomprensioni tra i due diventeranno ingestibili e, alla fine, si arriverà anche al divorzio. Però, una notizia inaspettata li farà tornare sui loro passi.

Quando tornerà Brave and Beautiful?

Al momento non abbiamo ancora una data certa e si possono fare solo delle ipotesi. Sembra che Mediaset non voglia lasciare in sospeso la soap, ma che abbia, per ora, preferito dare la precedenza a Love is in the air, forse anche per una questione d’ascolti.

Brave and Beautiful potrebbe tornare su Canale 5 dopo la conclusione delle vicende riguardanti Serkan ed Eda, Per avere maggiori informazioni non ci resterà che attendere.