Brave and Beautiful (titolo originale “Cesur Ve Güzel”) è una soap opera turca, trasmessa qui in Italia su Canale 5 dal 5 luglio 2021. Abbiamo pensato di preparare un breve approfondimento con tutto quello da sapere sul serial televisivo con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ, descritto dalla carta stampata come il “rivale” di Can Yaman sul piccolo schermo. Qui, intanto, trovi le info sulla replica di Brave and Beautiful.

Trama di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful parla di una storia d’amore impossibile, quella tra il misterioso Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e l’affascinante Suhan (Tuba Büyüküstün). Nonostante la forte attrazione reciproca, i due sono consapevoli che tra loro non potrà mai nascere una vera relazione.

Tutta colpa di una faida familiare che si trascina da diversi anni: Cesur è disposto a tutto pur di vendicare la morte del padre, assassinato tempo prima da Tahsin Korludag. Quando però arriva in città per farsi giustizia da solo, fa la conoscenza dell’incantevole Suhan, la figlia dell’uomo accusato di essere il responsabile dell’omicidio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’inizio Suhan fatica a comprendere le ragioni del nuovo arrivato, ma in seguito comincia a nutrire dei dubbi sul comportamento del padre, tanto da allontanarsi sempre più dalla sua famiglia e avvicinarsi all’uomo per cui prova un’attrazione irresistibile.

Cast di Brave and Beautiful

Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün sono i due attori protagonisti della nuova soap opera turca su cui Mediaset ha voluto scommettere nella stessa estate di Mr Wrong e Love is in the Air. A seguire il cast completo di Brave and Beautiful:

  • Kıvanç Tatlıtuğ è Cesur Alemdaroglu: il protagonista maschile della soap, innamorato di Suhan
  • Tuba Büyüküstün è Suhan Korludag, la protagonista femminile della soap, innamorata di Cesur
  • Tamer Levent è Tahsin Korludag: l’antagonista per antonomasia, padre di Suhan
  • Erkan Avcı è Korhan Korludağ: il figlio di Tahsin, fratello di Suhan
  • Devrim Yakut è Mihriban Aydınbaş: l’ex promessa sposa di Tahsin
  • Serkan Altunorak è Bülent Aydınbaş: il figlio di Mihriban e amante di Suhan
  • Sezin Akbaşoğulları è Cahide Korludağ: la moglie di Korhan
  • Müfit Kayacan è Rıfat İlbey: il miglior amico del padre di Cesur
  • Gözde Türkpençe è Banu: la fidanzata di Cesur
  • Zeynep Kızıltan è Hülya: una prostituta, la donna più importante per Cahide

A livello internazionale l’attrice più famosa della soap è Tuba Büyüküstün, nominata due volte agli Emmy Awards: la prima nel 2014 per la serie 20 Dakika, la seconda nel 2018 per la soap Brave and Beautiful. Al cinema vanta inoltre la partecipazione alla pellicola Rosso Istanbul (2017) diretta dal regista Ferzan Özpetek.

Brave and Beautiful: quante puntate sono?

La soap opera Brave and Beautiful, nel format originale turco, è composta da 32 puntate, ciascuna della durata compresa tra 120 e 140 minuti. In Italia ogni episodio dura tra i 40 e 45 minuti, quindi è verosimile pensare che qui da noi in Italia possano essere mandate in onda circa 80-90 puntate.

Quando va in onda Brave and Beautiful?

Il serial turco Brave and Beautiful va in onda nel daytime di Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Al momento non è dato sapere se la soap terminerà entro l’estate oppure le verrà dato spazio anche nella fascia pomeridiana della stagione autunnale. L’ipotesi più realistica è che Brave and Beautiful termini il suo ciclo di puntate entro settembre, magari con la promozione in prima serata, seguendo dunque l’esempio di Mr Wrong.

Come vedere Brave and Beautiful in streaming

Se non hai tempo per seguire l’appuntamento in televisione, puoi vedere Brave and Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma online on demand dell’azienda di Cologno Monzese. Collegati al sito mediasetplay.mediaset.it, quindi clicca sulla lente d’ingrandimento e digita il nome della soap: subito dopo si aprirà una nuova schermata, con tutti gli episodi fin qui andati in onda su Canale 5.