Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Scherzi a parte su Canale 5. Enrico Papi, grazie al suo modo di fare, è riuscito a a rinnovare un programma da sempre molto apprezzato dal grande pubblico. I vip vittime degli scherzi ideati dallo stesso conduttore sono stati 5. Tra queste vi era anche Antonella Elia.

La showgirl ha dovuto affrontare un’ipotesi sconvolgente: la presunta omosessualità del compagno Pietro Delle Piane. Come avrà reagito Antonella? Ecco tutti i dettagli.

Scherzi a parte, cosa è successo ad Antonella Elia?

Antonella Elia avrebbe voluto semplicemente rilassarsi un po’ prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, ma la sua vacanza è stata rovinata da uno scherzo architettato da Enrico Papi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo una gita in barca presso Palermo, la showgirl e Pietro Delle Piane trovano la loro stanza d’albergo in disordine. Niente è come l’avevano lasciato: sembra che i due siano stati vittime di un ladro. Inoltre, è scomparso anche il cellulare di Antonella. Per cercare di fare chiarezza, il direttore della struttura ha recuperato il video delle telecamere di sicurezza dove si vede Pietro delle Piane in compagnia del presunto ladro. I due appaiono molti vicini, quasi sul punto di scambiarsi un bacio.

In questo esatto momento, tutte le certezze di Antonella Elia crollano. La coppia, successivamente, incontra il ladro e quest’ultimo, inaspettatamente, rivela tutti i dettagli del rapporto con Pietro.

Dove rivedere lo scherzo fatto ad Antonella Elia

Per chi non fosse riuscito a seguire la prima puntata di Scherzi a Parte o per chi volesse rivivere quei momenti esilaranti, Mediaset Infinity ha messo a disposizione il video con lo scherzo fatto ad Antonella Elia. Inoltre, è anche possibile recuperare l’intera puntata.