Finalmente, dopo una lunga settimana, gli spettatori potranno gustare un nuovo episodio di What if…?. Si tratta di una puntata diversa dalle altre che, grazie ai toni marcatamente horror, sarà in grado di dare vita a una realtà alternativa sorprendente.

Dopo Captain Carter, T’Challa , gli Avengers e Doctor Strange è il turno dei Marvel Zombies. Tutti gli amanti di The Walking Dead, visti i chiari rimandi,  non potranno fare a meno di apprezzare questa originale storyline.

Cosa accadrà nel quinto episodio di What if…?

Come abbiamo già accennato, i veri protagonisti della puntata saranno gli zombie. Il mondo cadrà nel caos per colpa di un potentissimo virus. Tutta la popolazione, nel giro di poco tempo, perderà il controllo e si trasformerà in un’orda di zombie affamati. Neanche gli eroi più forti riusciranno a contrastare l’avanzata della malattia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel quinto episodio di What if…? saranno presenti Iron Man e Captain America. I due, però, appariranno ben diversi da come li conosciamo.

Dove guardare l’episodio 5 di What if…?

La quinta puntata di What if…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 8 settembre. Tutti gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del contenuto, mentre gli altri utenti potranno scegliere tra due offerte esclusive: quella mensile a 8,99 euro e quella annuale a 89,90 euro. Ricordiamo che l’abbonamento alla piattaforma può essere annullato in qualsiasi momento, senza incorrere in costi aggiuntivi.

Su Disney+ sono presenti numero film, serie tv e documentari targati Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.