Quasi sempre DAZN è associato al calcio. È difficile che si faccia riferimento ad altri sport, ma è una convinzione errata. Il sito, infatti, consente di seguire tante altre discipline che, in egual modo, possono coinvolgere gli spettatori.

Ogni settimana, la piattaforma si arricchisce di nuovi contenuti. Oltre alle competizioni, vengono aggiunti anche documentari, approfondimenti, interviste e storie tutte da scoprire. Basta saper cercare all’interno delle numerose categorie ed essere disposti a mettersi in gioco.

Tante sorprese su Dazn: dalle freccette alla Timbersports 

Su DAZN, oltre al calcio, possiamo trovare tanti altri sport. Ognuno di loro possiede caratteristiche inimitabili e una diversa incisività sullo spettatore, in base ai gusti personali. Ecco alcuni esempi:

  • Campionato del mondo di freccette: anche se molti non ne sono a conoscenza, ci sono veri e propri campionati dedicati a questa disciplina. È presente anche una versione femminile della competizione.
  • W Series: si tratta di una sfida automobilistica tutta al femminile. Può accedere chiunque e la particolarità è che le macchine hanno le stesse identiche caratteristiche. Non ci sono differenze di motore o di velocità. Lo scopo, infatti, è quello di premiare la vincitrice solo per il suo talento
  • Arti marziali miste: i combattenti di alto livello vengono gestiti dalla UFC Ultimate Fighting Championship)
  • Timbersports: i protagonisti sono boscaioli e taglialegna che, con asce e altri strumenti del mestiere, mostrano il loro talento. Al momento, esistono 6 discipline di questo tipo

Come seguire lo sport su DAZN

Per accedere a DAZN è sufficiente creare il proprio account e sottoscrivere l’abbonamento al costo di 29,99 euro al mese. Esso permette di accedere a numerosi eventi calcistici, come la UEFA Europa League, alle gare di motociclismo, alla boxe e a una selezione praticamente illimitata di discipline sportive. Non c’è alcun vincolo e l’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina